Vista vs XP

« Older   Newer »
  Share  
Densetsu
view post Posted on 2/12/2008, 21:10




Mettendo a confronto i 2 sistemi operativi,quale è migliore secondo voi?

Molti dicono che Vista abbia molti problemi,per esempio che non legga programmi troppo arretrati,cosa che l'XP riesce a fare...e in questo modo molti sostengono che l'XP sia migliore del suo seguito...voi che pensate?
 
Top
Fabio_Virtus
view post Posted on 5/12/2008, 19:34




bè è vero...ma ormai vista è nettamente superiore in confronto a xp..ormai quasi tutti i giochi x la piattaforma "PC" vanno solo cn vista...a meno che non creii delle partizioni sull'hd dove puoi installare tutti i sistemi operativi che vuoi..
 
Top
Densetsu
view post Posted on 6/12/2008, 15:03




Quoto su quello che hai detto,ma molta gente è "attaccata" ai giochi di vecchia data,o comunque sia ai "classici",di conseguenza molta gente prediligerà l'XP...Propio per il motivo che il Vista non riesce a leggerli ma l'XP si...
 
Top
m@zz@
view post Posted on 10/12/2008, 20:50




io ke ho vista posso dirvi la differenza e posso assicurarvi ke tra xp e vista nn cambia nnt...se non qualke comando....Però se devo dire la mia per grafica preferisco d granlunga vista
 
Top
stanley92
view post Posted on 7/1/2009, 21:02




vista è migliore solo x la grafica, secondo me...ho vista sul laptop, ed è lentissimo come sistema operativo nonostante abbia 4 giga di ram
inoltre è pieno di bug
se andate su nonciclopedia che, nonostante sia scherzosa, rispecchia il vero su vista, anche se un pò esagerato
per il fatto dei giochi è ovvio che orai li facciano solo x vista...è il sistema operativo più recente, quindi uno per giocare deve necessariamente avere vista installato...così a bill entrano più soldi
 
Top
Densetsu
view post Posted on 13/1/2009, 17:45




E la macchinina di mamma Microsoft continuerà a sfornare computer...
 
Top
Bugs2
view post Posted on 21/1/2009, 10:38




Lo stesso problema come hai detto all'inizio è successo con XP che non c'erano molti programmi compatibili solo che prima c'erano pochi programmi, mentre adesso ce ne sono molti e di migliore qualità. Vista, essendo un SO (sistema operativo) nuovo, tutti i vecchi programmi non sono compatibili poichè n on potevano lavorare su un SO che non esisteva. Per quanto riguarda l'utilizzo, Vista a quanto pare lo sa usare anche mio cugino di 8 anni xD. XP, anche se ha + programmi compatibili, è più difficile. La grafica sarà migliore Vista essendo un nuovo SO.

Io voto Vista
 
Top
Styx90
view post Posted on 21/1/2009, 21:34




allora io ho vista è con il service pack 1 mi trovo un po' male...secondo me per vedere vista superiore alla versione precendete bisogna aspettare un altro aggiornameto...sn sicuro che la microsoft nn ci deluderà....cmq io avrei preferito mettere Linux...
 
Top
Bugs2
view post Posted on 22/1/2009, 22:27




Vabè più avanti andiamo, più aumenteranno le prestazioni
 
Top
8 replies since 2/12/2008, 21:10   39 views
  Share