Sentimenti & Co

« Older   Newer »
  Share  
gi4d4_d3_vg
view post Posted on 9/2/2009, 22:19




il primo
 
Top
Densetsu
view post Posted on 10/2/2009, 15:13




Ah oki!
 
Top
gi4d4_d3_vg
view post Posted on 10/2/2009, 15:44




xDxD..sai che nn mi rikordo quali avevo detto..tu se te li rikordi me li dici x mp please...
 
Top
Densetsu
view post Posted on 10/2/2009, 15:56




1) ehm...
2) Christian
3) Simone il tuo ex
 
Top
gi4d4_d3_vg
view post Posted on 10/2/2009, 16:29




avevo detto x mp -.-
 
Top
Densetsu
view post Posted on 11/2/2009, 12:07




Vabbè...se vuoi cancello...
 
Top
gi4d4_d3_vg
view post Posted on 11/2/2009, 12:14




meglio ^^
 
Top
Densetsu
view post Posted on 11/2/2009, 19:42




Adesso faccio richiesta di spiegazioni...voglio capire perchè ti hanno cancellato l'account...
 
Top
Densetsu
view post Posted on 18/2/2009, 21:19




Ecco la vicenda che ha rovinato totalmente la mi vita negli ultimi 6 mesi...

Verso la fine di Giugno,ci siamo rivisti (era da tanto che non ci vedevamo,e ci eravamo lasciati da 2 mesi),ci siamo salutati e siamo stati insieme per qualche ora...
Alla sera,io dovetti andare a casa per una settimana (eravamo in un campeggio),e durante il tragitto verso casa le mandai un messaggio,in cui le chiedevo se voleva tornare insieme a me...lei accetto,e io trascorsi quella settimana al settimo cielo...
Finita la settimana,torno in campeggio,e il giorno dopo scopro che lei si è messa a limonare con uno dei miei migliori amici il giorno dopo che sono andato a casa io!
Il pomariggio verso sera,l'ho incrociata,lei mi ha guardato quasi piangendo,e io le sono passato di fianco senza nemmeno cagarla...
Io a lei l'ho "perdonata" anche perchè ho notato che era tristissima,e passava tutte le giornate con le lacrime agli occhi...
Ma lui non lo perdonerò mai! Non starò bene finche non gliela farò pagare,e molto cara...non smetterò di menarlo fino a quando non striscerà ai miei piedi e mi implorerà di non finirlo...e dopo lo menerò ancora più duramente di prima...la mia firma infatti è indirizzata a lui,l'ho scelta perchè nel contesto del cartone,Sasuke odia a morte suo fratello,e farebbe qualsiasi cosa per fargliela pagare,così come io odio lui...Non pensate che sia pazzo a pensarla così,in quel periodo ho provato per la prima volta cosa significhi soffrire veramente,e ho riconosciuto il profondo odio che provo per quel tipo nella voglia di vendetta che prova Sasuke verso suo fratello...
 
Top
Styx90
view post Posted on 19/2/2009, 20:21




io nella mia vita veramente sn stato innamorato, sl una volta....purtroppo però per vari motivi nn andavamo bene insieme così ci siamo lasciati
 
Top
84 replies since 29/11/2008, 21:34   261 views
  Share