Sentimenti & Co

« Older   Newer »
  Share  
Uchiha Soul
icon12  view post Posted on 29/11/2008, 21:34




Come da titolo,quì potrete parlare e sfogarvi delle vostre avventure e disavventure sentimentali...
 
Top
..TaTa..
view post Posted on 2/12/2008, 19:50




CITAZIONE (Uchiha Soul @ 29/11/2008, 21:34)
Come da titolo,quì potrete parlare e sfogarvi delle vostre avventure e disavventure sentimentali...

em..nOn sOnO mOltO brava a parlare..cOmunque..
vOlevO sOlO dire che l'amOre è la cosa più bella è più brutta del mOndO..
se riesci a viverlO e a creare un NOI..se ti accOrgi che senza di lui/lei nOn puOi stare nemmenO un secOndO..se scOpri che il cuOre ti batte fOrte quandO lO/la vedi..allOra sei innamOrata/O e l'amore diventa bellissimO.. :wub:
il bruttO avviene quandO ti accOrgi che lui/lei Ormai nOn prOva pià niente..e invece di dirtelO sa sOlO fartelO capire..(cOsa che fa ancOra più male) :cry: ..............
..questa è la mia triste esperienza..che perO'..a quantO sentO in girO..è successO a tante persOne..

MITICA E INIMITABILE ALLY (hihihihihahahahahahuhuhuhuhuheheheheheheh)
 
Top
Uchiha Soul
view post Posted on 2/12/2008, 19:56




Purtroppo è vero...a me è successo la settimana scorsa...stavamo insieme da 2 settimane e alla fine mi ha fatto capire che non provava più nulla per me...è stato terribile...
 
Top
VoncioTheKing
view post Posted on 13/12/2008, 17:56




dai capo 2 settimane non sono niente^^ morto un papà se ne fà un altro..la mia storia piu lunga e seria è durata 3 mesi e mezzo ma x me e come se fosse durata un anno...stavo da Dio con lei... poi ci siamo lasciati piu di un mese fa e a volte ci sto ancora male...ora ho un altra xò...domani una settimana ^_^ ^_^
 
Top
Uchiha Soul
view post Posted on 13/12/2008, 18:19




Infatti perfortuna ho incontrato Alice...mi ha tirato su...
 
Top
VoncioTheKing
view post Posted on 13/12/2008, 18:20




Non prenderla x il culo ma la mia si kiama Benedetta! :lol:
 
Top
Uchiha Soul
view post Posted on 13/12/2008, 18:25




Perchè dovrei prenderla in giro per il nome?
Non siamo mice bambini...
 
Top
VoncioTheKing
view post Posted on 13/12/2008, 18:27




Bravo cosi mi piaci^^ non si sa mai comunque quanto può essere stronza la gente.
 
Top
Uchiha Soul
view post Posted on 13/12/2008, 18:40




Allora,perlo per Alice,che ora non riesce a scrivere,pervia di un problema che ha,e che mi ha chiesto di parlarvene...
è da parecchio tempo che viene presa in giro da quasi tutto il suo paese,perchè alcune deficenti hanno messo in giro strane voci sul suo conto,che in verità però sono false.
Lei però non ne può più,è troppo tempo che và avanti questa storia,e vorrebbe e vorrei chiedervi qualche consiglio su come poter superare la cosa...
 
Top
VoncioTheKing
view post Posted on 13/12/2008, 18:41




capo io ti aiuterei volentieri ma finche non mi dici il problema... ^_^
 
Top
Uchiha Soul
view post Posted on 13/12/2008, 18:47




Aspetta un attimo,adesso viene alice...e ci spiega tutto lei ok?
 
Top
VoncioTheKing
view post Posted on 13/12/2008, 18:48




ok, se nn vuoi farlo sapere a tutti mandami pure un messaggio privato..
 
Top
Uchiha Soul
view post Posted on 13/12/2008, 18:51




Tranquillo,così riceve i consigli anche dagli altri utenti...
 
Top
..TaTa..
view post Posted on 13/12/2008, 18:54




..ciao a tutti..sono Alice..volevo parlarvi di un problema che ho con delle persone..dell persone che mi fanno piangere..delle persone vili ecrudeli..loro erano le mie migliori amiche..ma ad un certo punto hanno cominciato a dirmi che dovevano studiare ogni volta che gli chiedevo di uscire..allora abbiamo litigato..così..da qualche tempo hanno cominciate a mettere in giro brutte voci su di me per tutto il mio paese come
SPOILER (click to view)
troia puttana ciucciacazzi pompinara e addirittura lesbica
..adesso io non ho nemmeno più il coraggio di mettere il naso fuori casa grazie a loro..non so più cosa fare..primo insultano me e adesso hanno cominciato anche con mio moroso..vi prego aiutatemi..io non ce la faccio più.. :cry:
 
Top
Uchiha Soul
view post Posted on 13/12/2008, 18:57




Alice,non mi importa se prendono in giro me...Devi pensare che loro non ti meritano,non meritano neanche la tua presenza...e ti posso assicurare che con molta probabilità lo fanno per invidia...perchè sei una persona meravigliosa...
 
Top
84 replies since 29/11/2008, 21:34   261 views
  Share