La taverna del Drago [Narrazione]

« Older   Newer »
  Share  
double
view post Posted on 22/1/2009, 21:59 by: double




Il suo corpo tremava,non capiva dov'era.
l'ultima cosa che si ricordava era di essere stata sbattuta con violenza contro un muro,poi la vista le si annebbiò fino a svenire,da li in poi più nulla.
Era distesa,la gola le bruciava, il corpo le ardeva.
Voleva urlare ma nulla usciva dalle sue labbra.
Poi dun tratto si sveglio: era distesa in un letto, un letto che non riconosceva in una stanza che non era la sua.
Un uomo entrò dalla porta e notò con stupore che già stava in piedi:
"Noto con piacere, misto a stupore, che già sei sveglia"
Arya sobbalzò presa alla sprovvista dalla voce alle sue spalle
A."e tu chi sei?e cosa mi è successo?"
?:"il mio nome è Vrangr"
e cosi in breve Vrangr le raccontò cosa le era successo e le restitui il piccolo ciondolo che durante il trambusto le era caduto
A:"perchè lo hai fatto?"
V:"non sono stato io a scegliere?ma lui!!il tuo destino è già deciso, il tuo compito già assegnato"
A:"Lui chi e che compito?"
V:"Il tuo compito è quello di unirti ad Artemis, sarà lui a dirti la missione per cui siete stati destinati!"
A:"io non mi unirò proprio a nessuno, e poi non credo che questo artemis voglia farimi da "guida", non se ne parla io me ne sto per i fatti miei"
V:"Non ti opporrai, il tuo destino è già deciso"
A:"deciso da.....
Ma prima che potesse aggiungere altro Vrangr sparì nel nulla, una luce l'abbagliò ed Arya si ritrovò in una città affollata, piena di mercati.
Il sole era alto nel cielo e,a differenza di ciò che le aveva detto Vrangr, non le bruciava la pella.
Ma perchè? perchè la pelle non le bruciava? perchè era finita in quel posto?
A:"Sembra che le risposte alle mie domande ce le abbia solo questo Artemis.Ma dove lo trovo ora?"
cosi Arya non si oppose al suo destino, si incammino verso una locanda senza sapere che la persona che cercava era più vicina di quanto immaginava
 
Top
7 replies since 21/12/2008, 17:40   575 views
  Share