Angolo dello sfogo

« Older   Newer »
  Share  
Vampiro Celestiale
view post Posted on 2/1/2009, 14:03




Qua ragaz<zi potete sfogarmi quanto volete e è l' unico topic in qui sono ammesse parolacce...
inizio io con il mio sfgo:
porco di quella puttana eva troia zoccola inculata a tretatre negri in fila per 3 con un cazzo di gomma
nel culo e dio cristissimo, ma perchè proprio a me doveva succedere.... perchè i regali di natale se li
sono confiscati i miei genitori?? porco di quel negro stronzo bastardo inverginizzato e strappato el
budella insieme a quel porco di quel maiale che sta leggendo sto cazzo di topic, non ce la faccio più.!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!
 
Top
Densetsu
view post Posted on 2/1/2009, 14:04




Sposto in Insanity...quella è la sezione più adatta ^_^
 
Top
stanley92
view post Posted on 7/1/2009, 15:22




m sa k t sei incazzato...
 
Top
Densetsu
view post Posted on 7/1/2009, 15:22




Davvero?? :lol2.gif:

 
Top
Vampiro Celestiale
view post Posted on 7/1/2009, 19:16




io quel giorno stavo pure lacrimando :cry: :furiosi11.gif:
 
Top
Densetsu
view post Posted on 7/1/2009, 20:26




E alla fine i regali?
 
Top
stanley92
view post Posted on 7/1/2009, 21:03




tutti al rauco mago verde XD
 
Top
Vampiro Celestiale
view post Posted on 8/1/2009, 14:42




CITAZIONE (Densetsu @ 7/1/2009, 20:26)
E alla fine i regali?

Mia madre mi ha ascoltata e a fine mese mi rida i soldi
 
Top
Densetsu
view post Posted on 8/1/2009, 14:44




Ma allora non aveva ancora preso i regali?

CITAZIONE (stanley92 @ 7/1/2009, 21:03)
tutti al rauco mago verde XD

Cosa sarebbe?
 
Top
8 replies since 2/1/2009, 14:03   49 views
  Share