Quando le lacrime diventano rosse..., Depressione e suicidi

« Older   Newer »
  Share  
Densetsu
view post Posted on 17/1/2009, 18:46




Molto spesso ultimamente ai TG si sente parlare di persone soprattutto giovani che sono in preda a depressione,o,altri,che addirittura scelgono la strada del suicidio...

Penso che la strada del suicidio sicuramente non sia la strada giusta,ma penso che molti scelgono questa strada pensandola come una liberazione da tutti i problemi che hanno...voi la pensate come me?
 
Top
Styx90
view post Posted on 18/1/2009, 17:09




per quanto una persona può essere in diffolta e può avere tutti i problemi del mondo nn pò sprecare la sua vita...la vita ci è stata donata sicuramente pr una scopo....
 
Top
Densetsu
view post Posted on 18/1/2009, 17:47




Dunque la definiresti codardia?
 
Top
Styx90
view post Posted on 18/1/2009, 18:12




si

una persona nn igrado di affrontare i suoi problemi....
 
Top
Densetsu
view post Posted on 18/1/2009, 18:26




Ma sai,molto spesso,una persona decide di intraprendere questa strada per il semplice motivo che la rtiene l'ultima cosa da fare...pensando che la sua vita è pressochè inutile...
 
Top
wiiswiss
view post Posted on 18/1/2009, 20:17




Ma... Densetsu, copi i titoli dagli altri forum??:-)
Comunque, secondo me è solo una scappatoia, non si fa.
 
Top
Densetsu
view post Posted on 18/1/2009, 20:55




I titoli...è un titolo molto bello,che anticipa direttamente l'argomento della discussione,e poi mica c'è il copyright...Comunque finiscila per favore di tirare in ballo "altri forum",potrebbe non piacere agli altri admin...^_^
 
Top
Styx90
view post Posted on 19/1/2009, 08:38




wiiswiss senti nn per qualcosa ma nn ognuno può inserire le discussioni che vuole che siano copiate o no...mica deve chiedere il permesso a qualcuno...cmq nn ti sei ancora presentato...
 
Top
wiiswiss
view post Posted on 19/1/2009, 08:45




CITAZIONE (Styx90 @ 19/1/2009, 08:38)
wiiswiss senti nn per qualcosa ma nn ognuno può inserire le discussioni che vuole che siano copiate o no...mica deve chiedere il permesso a qualcuno...cmq nn ti sei ancora presentato...

Invece si che mi sono presentato!
 
Top
Styx90
view post Posted on 19/1/2009, 08:47




si scusa infatti ho visto ora la tua presentazione....:-)
 
Top
Bugs2
view post Posted on 21/1/2009, 11:02




Chi si suicida, vuol dire che non sa affrontare problemi. InProblemi vanno affrontati, anche se sono difficili da risolvere. Tutti i problemi possono essere risolti.

Il Suicidio, secondo me, è una grande stupidagine.
 
Top
Densetsu
view post Posted on 21/1/2009, 14:39




Concordo su quello che dici,ma penso anche che non tutta la gente è in grado di superare i propi problemi...cioè,possono essere in grado tutti di risolverli,ma molta gente è condizionata dalla paura di non riuscirci...
 
Top
Styx90
view post Posted on 21/1/2009, 14:59




quest x me vengono kiamati codardi....
 
Top
Densetsu
view post Posted on 21/1/2009, 15:08




Ma molto spesso è un fatto psicologico...la depressione non è una cosa da niente...
 
Top
gi4d4_d3_vg
view post Posted on 9/2/2009, 13:16




bhe se devo dire una cosa ( se posso esprimere la mia opinione) per chi pensa che il suicidio è una via di uscita da tutti i problemi della vita (cioè anche io ho molti problemi sopratutto cn i ragazzi che mi vengono dietro ma mika sn caduta in depressione!! è da tnt tempo allora che mi dovevo suicidare!!Q_Q)quindi penso che sn sl incapaci di vivere la vita e pensano che c'è sl una via di uscita..la morte...ma io nn penso cosi io penso che di vie di uscite ce ne sono tante di tutti i tipi tra queste è esclusa la morte perche' se ognuno che ha dei problemi si suicida allora la terra rimarrebbe deserta !! ^_^
 
Top
17 replies since 17/1/2009, 18:46   613 views
  Share