Mi presento...

« Older   Newer »
  Share  
wiiswiss
icon1  view post Posted on 18/1/2009, 20:07




Salve a tutti(anche se non c'è moltissima gente...)!!
Per chi non mi conosce ancora, io sono il peggior incubo di Densetsu. Nonostante ciò, lui mi considera suo nipote. Ho conosciuto 'sto forum oggi, quando leggevo un messaggio di Densetsu nel Ninten..ehm, un altro forum; ho notato il link nella sua firma e ho cliccato.
Sono il confidente di Miyamoto, nonché suo grande fan. Per chi non lo sapesse, con wiswiss è meglio evitare qualunque commento critico nei confronti della casa di Kyoto.
Bene, io saluto mio nonno, il mio amico MarioIta del Ninten...ehm, un altro forum, la donna di Densetsu che ho conosciuto sul Nintend...ehm, un altro forum, e tutti gli altri (pochi ma NON buoni)iscritti. Sa vedum!
 
Top
Densetsu
view post Posted on 18/1/2009, 20:45




Wiiswiss,ci sono pochi utenti perchè il forum è nato da un mese...in ogni caso benvenuto!!!

E comunque il NintendoClub è accettato nello spam,senza di lui non ci sarebbe questo forum...

Benvenuto Wiiswiss ^_^

Comunque puoi citare il NintendoClub,perchè dopotutto è da lui che abbiamo le basi del forum...ma non esagerare ok? ^_^
 
Top
Styx90
view post Posted on 19/1/2009, 08:46




ciao Wiiswiss benvenuto nel forum...
 
Top
Vampiro Celestiale
view post Posted on 19/1/2009, 09:05




Benvenuto!
 
Top
wiiswiss
view post Posted on 19/1/2009, 12:11




Grazie a tutti.
 
Top
Densetsu
view post Posted on 19/1/2009, 15:09




Comunque,per quanto riguarda il numero di utenti,non badare al numero che c'è scritto sotto al forum,perchè è tutto un circolo che se vuoi ti spiego...
 
Top
5 replies since 18/1/2009, 20:07   56 views
  Share