Come finirą il fumetto?

« Older   Newer »
  Share  
Styx90
view post Posted on 21/1/2009, 21:45




ragazzi per voi come finirą il fumetto? ho due idee.
1) Naruto e Sasuke si ritrovano e dopo aver sconfitto alba saranno hokage
2) Sasuke alla fine del fumetto uccide naruto (sn solo voci che ho letto su internet).
 
Top
Vampiro Celestiale
view post Posted on 22/1/2009, 16:33




Ho saputo invece che sasuke e naruto diventeranno gay xD
 
Top
Densetsu
view post Posted on 22/1/2009, 17:09




Secondo la storia originale Sasuke alla fine dovrebbe uccidere definituvamente Naruto...in seguito la storia č stata riscritta,e Sasuke dopo aver sconfitto naruto (non so se ucciso o semplicemente sconfitto) Si unisce a Madara Uchiha (il vero capo dell'Alba) per distruggere il Villaggio della Foglia...
 
Top
Styx90
view post Posted on 22/1/2009, 20:46




mi sebra un po' difficile che disdruggano il villaggio...magari madara sarą ucciso da sasuke..
 
Top
Densetsu
view post Posted on 27/1/2009, 16:30




No,dopo che Sasuke ha ucciso Itachi,Madara gli spiega che in realtą Itachi era buono,e che erano stati i capi del villaggio di Konoa a ordinargli di uccidere tutti...la missione di Itachi sarebbe da definire fallita,perchč ha lasciato in vita Sasuke solo perchč gli voleva troppo bene...Dunque si alleano e vanno a distruggere il villaggio...poi non so come finisce...
 
Top
Styx90
view post Posted on 28/1/2009, 18:51




mi sembra un assurditą cmq a quanto ho visto nn manca molto alla fine del fumetto....avete letto? naruto riesce ad usare il metodo sennin che lo rende potente riesce a battere delle copie di pain...
 
Top
Densetsu
view post Posted on 12/2/2009, 20:48




Solo delle copie?
 
Top
6 replies since 21/1/2009, 21:45   20 views
  Share