Assassin's creed 2, Autunno 2009

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Densetsu
view post Posted on 15/4/2009, 15:37




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Ubisoft ha creato un mostruoso clamore con il suo annuncio di Assassin’s Creed 2 dalle pagine di Game Informer, ma a completare il quadro dei numerosi dettagli e delle prime immagini che vi abbiamo riportato nei giorni scorsi mancava una notizia fondamentale: gli sviluppatori hanno infatti promesso molta più varietà nelle meccaniche di gioco rispetto al primo episodio.

La ripetitività delle missioni è infatti il difetto più grande che tutti imputano ad Assassin’s Creed, additando il ciclo “farsi assegnare una missione, investigare, uccidere l’obiettivo, scappare”. Tutto questo sarà completamente abbandonato e le missioni stesse saranno di natura più varia.

«Abbiamo pensato di dimenticarci totalmente della precedente gestione delle missioni, rigida e ripetitiva. Nel nuovo sistema non ci sarà una struttura prestabilita, e gli indizi porteranno il giocatore a cambiare di continuo obiettivi, spostandosi dalla città alla campagna o viceversa»

Viene dato anche un esempio concreto di missione: «Ezio si trova nelle vicinanze di un palazzo dove incontra una nobildonna che ha indizi molto importanti. La donna informa subito Ezio che si trova in pericolo di vita, e gli chiede se può aiutarla a scappare dagli assassini, ormai vicini. Dopo una fuga per le strade di Venezia, i due raggiungono una il porto e scappano in barca. A questo punto Ezio dovrà assicurarsi che l’imbarcazione non venga affondata prima che raggiungano destinazione».


Ecco alcuni dettagli:

Gran parte del gioco sarà ambientata a Firenze e Venezia

Confermati luoghi come Basilica di San Marco, Il Canal Grande e il Ponte di Rialto

Esplorabile parte della campagna toscana

Il gioco comincerà nel 1476, mentre il primo Assassin’s Creed era ambientato nel 1191

Il protagonista sarà Ezio Auditore, nobile fiorentino antenato di Desmond e discendente di Altair

Compariranno grandi nomi della storia come Niccolò Machiavelli, Caterina Sforza e Lorenzo dei Medici

Nel gioco vivremo il tentato assassinio di Lorenzo dei Medici

Alternanza di giorno e notte in tempo reale

Nuovo sistema di reputazione che regolerà le reazioni dei soldati nemici nei confronti del giocatore

Vasta selezione di armi, tra cui asce, martelli da guerra, mazze ferrate, arpioni, diversi tipi di spada, spade corte, alabarde

Possibilità di disarmare i nemici e rubare loro le armi

Ognuna delle armi avrà una propria mossa speciale

Possibilità di nuotare

Possibilità di visitare un laboratorio di Leonardo Da Vinci
16 diversi tipi di missione

Eliminate le missioni di borseggio e spionaggio

Si utilizzerà la macchina volante di Leonardo Da Vinci

Necessità di ricorrere all’aiuto di un medico in caso di condizioni di salute gravi per riprendere il pieno delle forze

Oggetti nascosti sulla falsariga delle bandierine del primo AC: bandiere, statue, monete d’oro e altro ancora

Stavolta gli oggetti bonus sbloccheranno contenuti funzionali alla giocabilità (armi, etc.)

Nemici più differenziati e con abilità ben delineate, fra cui arceri, soldati corazzati con spade a due mani e asce, pugnalatori, alabartieri con la capacità di
mimetizzarsi

Possibilità di uccidere persone anche mentre si sta nascosti nelle balle di fieno, attirando però l’attenzione

Confermata la possibilità di scalare edifici e cavalcare

Il team di sviluppatori è composto da 240 persone

Ultima notizia, aggiunta da una fonte diretta di Gamesblog: nel gioco non sarà possibile nuocere in alcun modo agli animali
 
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Densetsu
view post Posted on 3/10/2009, 09:14




Raga tra 2 settimane sarà nostro!!
 
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1 replies since 15/4/2009, 15:37   46 views
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