Creare Fumogeno Artigianale

« Older   Newer »
  Share  
Philips_12
view post Posted on 8/10/2009, 14:00




Ecco come creare un fumogeno artigianale io ho provato ed č spettacolare se si impara a farli bene :B):



Spiegazione semplificata in ITALIANO
CODICE
1.Procurarsi dello zucchero e del Nitrato di potassio reperibile nei negozi che vendono materiale agricolo
2.Far scaldare lo zucchero fino a che almeno 1/3 č diventato liquido
4.Mettere il nitrato di potassio (se in palline trituratelo prima)
5.Se volete dare colore usate dei gessi colorati triturati(gesso rosso e blu rendono piu denso il fumo
6.Quando tutto č bollito e mischiato versare in un contenitore esempio il cartone del rotolo di carta igenica tappato in fondo
7.Con una penna create il foro per la miccia (Potete usare del prodotto arrotolato nello scotex per creare la miccia)
8.Lasciate raffreddare per un ora circa
9.Mettete la miccia volendo fissatela con una pallina di cotone
10.Rinforzate il rotolo in modo che non prenda fuoco in mano (nastro isolante dovrebbe tenere per un po)
11. Ricordate di non tappare il buco della miccia se no il fumo non uscirą bene
FATTO

PRIMA DI PROCEDERE CON LA CREAZIONE GUARDATE BENE IL VIDEO NEL CASO MI FOSSE SFUGGITO QUALCOSA DI IMPORTANTE DA SCRIVERE NELLA SPIEGAZIONE

 
Top
defeat96
view post Posted on 22/8/2011, 15:19




Ok capito come costruire il fumogeno...
2 domande...
1)il fumogeno lo posso lanciare?
2)quanta polvere di gesso devo utilizzare?in gr:)
Grazie e ciao
Defeat96 :armati17.gif:
 
Top
view post Posted on 23/1/2012, 19:20

Dio dei Topic

Group:
Member
Posts:
129,942

Status:


Cercate fumogeni per feste manifestazioni o per altro? :) venite a sulla nostra pagina facebbok www.facebook.com/CoGriGa oppure per ordinazioni sul nostro sito http://cogriga.altervista.org/index.html :)

Cercate fumogeni per feste manifestazioni o per altro? :) venite a sulla nostra pagina facebbok e mettete mi piace e scrivete in bacheca quanti ne volete oppure www.facebook.com/CoGriGa oppure per ordinazioni sul nostro sito http://cogriga.altervista.org/index.html :)
 
Top
view post Posted on 31/1/2012, 17:04
Avatar

SuperSpamer

Group:
Member
Posts:
616
Location:
Konohagakure no Sato

Status:


sti cosi
 
Top
Killashoori
view post Posted on 29/10/2012, 19:37




Condivido pienamente come le idee espresse fino ad oggi. Andate avanti cosi.
 
Top
4 replies since 8/10/2009, 14:00   8489 views
  Share